martedì 2 dicembre 2008

"ARIANO AL CENTRO" Verso l' innovazione.


6 commenti:

  1. Una sola domanda: cosa hai fatto di costruttivo no a parole per gli arianesi? io sento solo parlare di LA MANNA, il tuo nome lo vedo solo su articoletti di giornale che sinceramente, le tue dichiarazioni non riesco a comprenderle, ma non per un mio deficit ma perchè sembrano parole farfugliate. ti invito a essere più costruttivo ed a evitare continui interventi inopportuni a difesa dei mulini a vento.

    RispondiElimina
  2. C'è bisogno di nuovo, il vecchio lo conosciamo.

    RispondiElimina
  3. risposta al profugo in esilio: perchè leggi gli articoletti, non ti pare di perdere tempo a te utile per eliminare il deficit di cui ne sei padrone?

    RispondiElimina
  4. caro luciano, la tua voglia di protagonismo ti ha portato a fare una lista da solo. Spero per te che ti vada bene, ma di una persona che parla, parla, e parla e dice che nel nostro paese ci sono tante cose che non vanno bene e che lui con la bacchetta magica risolverà tutto, io non mi fido.

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo ma La Manna, tutto sommato, cosa ha fatto di concreto per Ariano? Solo casino.

    RispondiElimina
  6. Luciano risponde ai visitatori del sito: Anselmo ha dato alla cittadinanza un importante contributo, senz'altro di una presa di coscienza individuale di come vanno certe cose nella politica arianese e del servilismo che impera su tanti onesti cittadini.

    RispondiElimina

lascia pure il tuo commento