giovedì 27 novembre 2008

Comunicato stampa di risposta, scissione tra Giorgione e Comitato

Comunicato stampa

In risposta a comunicazioni stampa su quotidiani locali: tengo a rassicurare tutti i cittadini arianesi che le mie intenzioni resteranno nella direzione di tutela, di sviluppo socio-culturale e rinascita economica di Ariano, per cui la non condivisione di maniere forti da parte di alcuni componenti del Comitato, mi hanno indotto a camminare, dopo una saggia e riflessiva valutazione, verso il rispetto della cittadinanza, alla realizzazione di un “progetto di sviluppo concreto esistente” e pronto ad essere condiviso ascoltando univocamente i cittadini, (e dico i cittadini) arianesi.
Con la presentazione pubblicitaria del sito (www.arianoalcentro.it) metto a conoscenza i problemi che ci sono nel sistema, con invito rivolto a chi si sente arianese come me, di cercare in sinergia la risoluzione più immediata e meno dolorosa per Ariano. Dobbiamo dare una identità alla nostra Città imparando a praticare una politica interculturale di alta valenza qualitativa e innovativa. Invito tutti quelli che si vogliono prodigare per lo sviluppo civico di Ariano, all’abbattimento delle idee campanilistiche apparenti e individualiste sagaci, messe in atto in questi ultimi decenni a danno della comunità, a far sentire il tono di voce. La libertà di pensiero è sinonimo di progresso e per tale ragione che va difesa e rispettata coscienziosamente.

f.to
Luciano Giorgione

2 commenti:

  1. era ora che ti dissociassi, in tanti abbiamo pregato che ciò si avverasse, sicuramente la tua figura pulita desterà curiosità.

    RispondiElimina

lascia pure il tuo commento