lunedì 24 novembre 2008

ASL 1, OSPEDALE, COMUNITA' MONTANA, TRIBUNALE.

ASL 1, OSPEDALE, COMUNITA' MONTANA, TRIBUNALE.
L’ assenza di rappresentanza politica territoriale, si fa sentire su tutti i fronti, a cominciare dalle future riorganizzazioni degli Enti come l’ASL 1, Ospedale, Comunità Montana, Tribunale…
Una Amministrazione individualista applicata da decenni, è il malessere che oggi ci accompagna, toccando la punta massima del grafico in questi ultimi anni.
Una coscienza giusta ci dovrebbe portare ad una riflessione ricca di attenzioni, per poi applicare in un progetto futuro di sviluppo non solo economico, sociale, storico, culturale, ma di ricrescita esistenziale rispettosa.
Ariano, Comune più grande della Campania, non può essere trattata come fanalino di coda o immondezzaio Nazionale, per colpa di quei politici che in cambio hanno avuto ristori speculativi personali.
Ariano al Centro, per il territorio limitrofo, faro guida per l’intera Provincia e sinergicamente portavoce con Napoli delle strategie da mettere in atto per la risoluzione dei problemi della intera collettività.
Le elezioni amministrative 2009, dovranno fare la differenza per Ariano, onde evitare il declassamento del territorio, la violazione dei diritti umani e la soppressione della caratterizzazione democratica popolare.
Chi ha sbagliato a rappresentare la Città deve farsi un esame di coscienza e successivamente se opportuno mettersi da parte.

1 commento:

  1. MAnca poco per perdere anche la strada di casa, poveri noi

    RispondiElimina

lascia pure il tuo commento