venerdì 23 gennaio 2009

CORRIERE e Ottopagine del 23.01.2009


4 commenti:

  1. lunedi e martedi di che si parla in consiglio?

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo delle 14,55 Ti ringrazio che mi consideri già consigliere, ma questo lo dobbiamo verificare alle prossime elezioni se voterai per la mia squadra.

    RispondiElimina
  3. allora prima di tutto in bocca al lupo e poi non sono avvelenato/a ma tutte le elezioni vanno in un certo modo...nessuno è riuscito a far niente...io ho fiducia in voi come persona poi come sindaco lo dovete dimostrerete se vincete...

    RispondiElimina
  4. per prima cosa in bocca al lupo..poi vi volevo dire che non sono avvelenato/a ma la maggior parte dei sindaci(in tutti i paesi)non sa far niente... io credo in voi come persona poi come sindaco dovete ancora dimostrare cosa sapete fare... penso che ce la possiate fare... un consiglio mantenete le promesse...

    RispondiElimina

lascia pure il tuo commento